I viaggi organizzati / Pachetti vacanza

Rispetto ai precedenti sono il rovescio della medaglia ovvero offrono i seguenti vantaggi:

* comodità: i genitori non devono prendere costantemente decisioni, fare scelte e organizzare ogni dettaglio... ci sono altre persone – ciascuna istruita per un ruolo specifico- preposte a tutto e alla cura dei particolari! Inutile dire che ciò consente ai genitori di godere maggiormente del tempo che possono spendere in vacanza coi propri figli, oppure di stare semplicemente in relax.... e quindi di non rischiare di tornare a casa più stressati di prima!

* certezze: i programmi sono stabiliti a priori ed il personale del Tour Operator si preoccupa che tutto vada in tal senso, le famiglie non vivono all'avventura perché sanno già esattamente quali saranno i prossimi eventi in agenda (dove, quando, con chi). Inoltre anche in caso di emergenze o di semplici problemi il personale preposto sarà sempre pronto ad intervenire;

* servizi specifici: le biberonerie, i baby/mini-club, l'animazione per i piccoli ed altri servizi dedicati, molto spesso disponibili nei viaggi organizzati, fanno sicuramente la differenza per tutti i genitori che si trovano, in modo diverso a seconda delle varie fasce di età, a pensare a come rendere la vacanza piacevole al contempo per se stessi e per i propri figli.

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!